Testimonianze

Drusilla F.

Non posso che essere pienamente soddisfatta dell’esperienza con l’equipe Sceb!! Me ne avevano parlato benissimo ed io, che sono sempre scettica per indole, ho voluto informarmi a lungo e ho tormentato di domande Carolina, la moglie del dott. De Giovanni, la quale con infinita pazienza e dolcezza mi ha sempre ascoltata e risposto alle mie continue domande! Il dott. De Giovanni non é superabile da nessun chirurgo per la tecnica che adopera e per risultati strabilianti!! Ho fatto una liposuzione e non avrei mai creduto fosse possibile ottenere un risultato così…..non ho sofferto per niente poi!! Il risveglio dall’intervento é stato senza alcun problema e questo neanche l’avrei mai immaginato….grazie di

Teresa M.

Mi sono rivolta al Dottor De Giovanni per un problema che mi turbava da molto tempo . Devo ringraziarlo perché ha esaudito il mio sogno. Sono passate 2 settimane dall’intervento e sono molto soddisfatta. Finalmente riesco a guardarmi allo specchio. Consiglio a tutti il dottore, la sua assistente Carolina e tutta l’equipe. Sono davvero professionali. I migliori! Complimenti anche all’ anestesista che è riuscito a farmi stare tranquilla nonostante io sia terrorizzata dalle anestesie. Insomma, intervento di blefaroplastica superiore e inferiore riuscito alla grande. Sono ringiovanita di un po’ di anni. Grazie ancora, per tutto. A presto!

Jennifer H.

Sono una ragazza di 28 anni,lavoro e vivo a londra, ho conosciuto il dottor De Giovanni quest’estate tramite un medico che aveva fatto operare sua figlia. Ho eseguito l’intervento in una clinica vicino lecce in un solo giorno e dopodiché sono tornata a casa senza nessun dolore ne fastidio.il risultato estetico é stato eccezionale e questa recensione la devo al dottore e alla sua equipe per aver dimostrato competenza assistenza continua professionalità sopra ogni aspettativa.

P. Marianna

Mi sono rivolta al Dt Manuel De Giovanni sotto consiglio di sua sorella nonché mia amica. In realtà ho sempre sentito parlare bene di lui e mi sono convinta ad operarmi. In seguito a due gravidanze molto ravvicinate e un bimbo di più di 4 kg. mi sono ritrovata con la diastasi dei retti addominali ( sembravo incinta nuovamente.. io sono magra ) e non avevo solo problemi legati all’ estetica ma anche dolore lombare, pesantezza e gonfiore dopo ogni pasto e una leggera ma presente incontinenza urinaria. Premetto che ero titubante e terrorizzata perché per risolvere il problema mi sono dovuta fare un’ addominoplastica con cucitura dei retti e l’ intervento non è stato semplice ne per me ne per il medico. Ad oggi, a quasi due mesi dall’ intervento, mi sento molto meglio e sono felicissima. Non solo riesco a vedermi piatta nonostante io sia ancora gonfia ma tutti i miei disturbi legati a questa patologia sono scomparsi il giorno successivo all’ intervento. Mi rivolgo soprattutto a chi è titubante nello spendere soldi o a chi non riesce ad affidarsi completamente ad un medico. Il Dt De Giovanni è stato non solo professionale e sempre molto disponibile ma è riuscito a farmi capire che i soldi vanno e vengono ma la soddisfazione di sentirsi finalmente felice e al pari di tutti gli altri ha un valore molto più grande dei soldi in se. Ringrazio col cuore il mio Dott. ( che nonostante i miei 40anni è stato per me un super eroe )e sua moglie Carolina ( persona veramente speciale ). Ps. La cicatrice si copre e le mutande non sono nemmeno poi così alte!